Seleziona i tuoi criteri
Registra la ricerca
Crea un'allerta
Rinizializza
Altre macchine/attrezzature simili
Marca
Modello
Materiale

Trattori agricoli New Holland 88-85-m usati e nuovi in vendita

0 annunci

1/1
L'annuncio che cerchi non esiste più. Ti proponiamo comunque degli annunci che possono interessarti.
Nessun risultato

Crea un'allerta e ricevi via e-mail i nuovi annunci direttamente alla loro pubblicazione

Vuoi vendere? pubblica il tuo annuncio in pochi clic

I trattori New Holland: un marchio, una garanzia

New Holland è un marchio mondialmente conosciuto che commercializza una gamma completa di macchine agricole che ti aiutano a migliorare la produttività e l’efficienza. Il marchio è presente sul mercato da più di un secolo ed è considerato una garanzia di qualità e di affidabilità.

Su Agriaffaires, sito web di annunci specializzato nel settore delle macchine agricole, potrai trovare un’ampia gamma di trattori New Holland usati o nuovi.

Una vasta gamma di trattori New Holland per ogni esigenza

Il marchio New Holland è uno dei leader indiscussi del mercato europeo delle macchine agricole e prima marca del mercato italiano. Le macchine commercializzate dal marchio sono molteplici e coprono tutti i campi d’applicazione. Certamente il punto forte del marchio è rappresentato dai trattori dei quali esistono numerosi modelli di qualità, tecnologicamente all’avanguardia e rispettosi delle normative ambientali e degli standard di sicurezza. La vasta gamma dei trattori comprende: i modelli specializzati New Holland T4, pensati per i lavori nei frutteti, nei filari stretti e nei vigneti. I modelli New Holland T5 dual command, electro command e utility ideali per le aziende zootecniche e miste.

Tra i modelli della gamma T5 spicca il modello New Holland T5 115, modello al top delle medie potenze. I modelli New Holland T6 sono i fratelli maggiori dei precedenti e, a parte un solo modello, possiedono tutti delle motorizzazioni a 4 cilindri e un passo più lungo che apporta un notevole aumento della capacità del serbatoio carburante che offre una capacità di lavoro di un’intera giornata. La serie New Holland T7 è composta da trattori forti e polivalenti, efficienti e dotati di un comfort assoluto e di un’eleganza delle linee. I modelli della nuova serie New Holland T8 sono 5, di una potenza che varia dai 298 ai 419 cavalli. Questa serie è il non plus ultra del marchio, estremamente potenti, forniscono prestazioni impressionanti in ogni tipo di applicazione.

New Holland, oltre un secolo di storia

La società New Holland fu fondata in America nel lontano 1895 da Abe Zimmerman. Nel 1986 viene acquisita da Ford che costituisce la nuova società Ford New Holland, successivamente acquisita dalla Fiat nel 1991. Nel 1999 il gruppo Fiat rileva Case Corporation e dalla fusione con New Holland N.V. nasce il colosso CNH Global diventato il leader mondiale delle macchine per l’agricoltura. Naturalmente i trattori New Holland sono commercializzati sempre con lo stesso marchio perché questo è diventato negli anni un simbolo di efficienza e di qualità. In Italia i trattori New Holland sono da anni i leader indiscussi delle vendite. Nel 2016 il trattore più venduto secondo la classifica stilata dalla rivista “Macchine e Trattori” è stato un trattore New Holland della serie T4 ed inoltre sono stati i più venduti anche nelle categorie delle medie potenze, aziendali e cingolati.

Innumerevoli annunci di trattori New Holland usati e nuovi

Se Cerchi un trattore della marca New Holland, Agriaffaires sarà per te un aiuto prezioso, per trovare un New Holland usato o nuovo corrispondente alla tua ricerca. Se tra i numerosi annunci del sito non trovi quello che fa per te, Non scoraggiarti e crea un’allerta per essere avvisato non appena sarà presente il modello conforme ai tuoi criteri.

Troverai qui sotto alcuni modelli:

  • - New Holland T5
  • - New Holland T4
  • - New Holland T6
  • - New Holland T8
  • - New Holland T5 115
  • - New Holland T7