Seleziona i tuoi criteri
Registra la ricerca
Crea un'allerta
Rinizializza
Altre macchine/attrezzature simili
Paese
Modello
Materiale

Trattori agricoli John Deere 1020 usati e nuovi in vendita

3 annunci

1/1
L'annuncio che cerchi non esiste più. Ti proponiamo comunque degli annunci che possono interessarti.
John Deere 1020V

1968 - 11 928 h - 48 CV - 2 RM - Meccanico - 5.5/16 - 65% - 12.4/28 - 50% - 27 Km/h - Usato - buono stato - Trattori agricoli

Francia - Vitrolles ( 13 - PACA )
John Deere 1020

1971 - 48 CV - 2 RM - Meccanico - 50% - 50% - Usato - rimesso a nuovo - Trattori agricoli

Francia - Saint Martin aux Champs ( 51 - Champagne-Ardenne )
John Deere 1020 2WD Tractor

Usato - buono stato - Trattori agricoli

Regno Unito - SLINGSBY ( 1YO - Yorkshire and the Humber )

Crea un'allerta e ricevi via e-mail i nuovi annunci direttamente alla loro pubblicazione

Vuoi vendere? pubblica il tuo annuncio in pochi clic

Sei interessato all’acquisto di trattori John Deere usati?

I trattori del marchio John Deere sono sinonimo di qualità e di ottime prestazioni. Inoltre, l’ampia gamma del costruttore ricopre ogni tipologia di utilizzo: campo aperto, frutteto, vigneto, silvicoltura ed altro. Il trattore John Deere, l’amico di cui non puoi fare a meno!

Sei alla ricerca di trattori John Deere usati o nuovi per i tuoi lavori in campo aperto o per i tuoi frutteti e vigneti? Con Agriaffaires, portale di annunci dedicato al mondo agricolo in generale, troverai sicuramente la macchina di cui hai bisogno.

Il trattore John Deere: tante qualità in piccole, medie e grandi dimensioni

L’azienda americana John Deere, raffigurata da un logo con un cervo che salta, è una delle più conosciute al mondo. Chi non ha mai visto i suoi trattori e le innumerevoli macchine agricole facilmente riconoscibili dalla livrea verde e gialla? Sicuramente ognuno di noi le conosce in quanto queste coprono l’intero mercato mondiale. La gamma dei trattori John Deere è vasta e soddisfa pienamente qualsiasi esigenza dell’agricoltore. Esistono trattori di piccole dimensioni come quelli della serie 5, adatti a soddisfare le esigenze primarie degli agricoltori su piccola scala. Sono adatti ai lavori nei vigneti e nei frutteti. Adatti alla gestione delle colture specializzate, semplici ed efficienti, possiedono un largo ventaglio di opzioni. I trattori di medie dimensioni sono identificabili dalla serie 6. Questi sono di formato compatto, manovrabili ma possiedono le potenzialità e le qualità dei fratelli più grandi. Infine esistono i trattori di grandi dimensioni, quelli della serie 6R a telaio grande, 7-8 e 9R. Possiedono tecnologie all’avanguardia, un’eccezionale visibilità, delle prestazioni straordinarie, un ottimo comfort, grande operatività con costi di esercizio ridotti. Le vendite di trattori John Deere nel 2016 hanno avuto il vento in poppa per quanto riguarda il mercato europeo; la marca John Deere risulta essere quella in testa nelle vendite, mentre per quanto riguarda il mercato italiano, sebbene la sua qualità sia indiscussa, non si trova ai primi tre posti poiché gli operatori del bel paese preferiscono affidarsi alle marche concorrenti locali.

Il marchio John Deere dalle sue origini

La marca John Deere è senza dubbio una delle più antiche in assoluto. E’ stata creata da un fabbro americano nel lontano 1938. La produzione iniziò essenzialmente con degli aratri fino al 1863 quando creò il primo attrezzo adattato alla guida: la zappatrice Hawkeye Riding. Ma è solo dopo l’acquisizione della Waterloo Gasoline Engine Company avvenuta nel 1918, che John Deere si dedica alla costruzione dei trattori producendo Il suo primo modello denominato “A”, fu seguito dai modelli H, AR, B, G, D e BW. Deere raggiunse una notevole popolarità negli anni della grande depressione quando rifiutò la restituzione dei trattori ai clienti in difficoltà. Il marchio acquisì nel 1956 la Lanz di Mannheim, molto conosciuta per i trattori modello Bulldog, e iniziò la produzione di diversi modelli destinati al mercato europeo, africano e mediorientale. Dopo aver attraversato una grave recessione agricola negli anni ’80, nel decennio successivo John Deere raggiunge ottimi risultati a livello finanziario e prosegue con i suoi investimenti rivolti allo sviluppo internazionale. Attualmente, il marchio e le sue numerose filiali producono e distribuiscono una gamma completa di macchine agricole, da costruzione, selvicoltura, sia professionali che per privati.

Tanti annunci di trattori agricoli John Deere

Grazie al sito Agriaffaires, specializzato nella vendita di materiale agricolo nuovo e usato, potrai facilmente trovare i trattori usati o nuovi della gamma John Deere 5R. La serie 5R è composta da trattori potenti, versatili e dal grande comfort; come il modello John Deere 5100M un gioiello che dispone di tutte le caratteristiche necessarie per massimizzare i vostri profitti. Il sito ti offre inoltre la possibilità di creare un’allerta, e di ricevere via mail una lista di annunci che corrispondono ai criteri della tua ricerca.

Qui di seguito un elenco dei modelli più richiesti:

  • - John Deere 5R
  • - John Deere 5100M